Luis Alberto: Le Parole Toccanti della Moglie Rassicurano i Tifosi della Lazio

PUBBLICITA

LAZIO NEWS

ROMA – Si chiude, dopo otto incredibili anni, la favola di Luis Alberto alla Lazio. Il talentuoso centrocampista spagnolo, nato nel 1992, ha ufficialmente firmato con l’Al-Duhail, lasciando dietro di sé un vuoto sentimentale nei cuori dei tifosi biancocelesti. L’addio è stato particolarmente toccante non solo per il calciatore, ma per tutta la sua famiglia. La moglie di Luis Alberto, Patricia Venegas, ha condiviso un post commovente su Instagram, accompagnato da due fotografie: una riguarda il loro primo giorno a Roma nel 2016 e l’altra li ritrae sul prato dell’Olimpico, insieme ai figli Martina e Lucas, durante il loro ultimo incontro di campionato contro il Sassuolo.

Luis Alberto, l’Emozionante Addio sui Social

Nel suo post, Patricia Venegas ha scritto: “2016-2024. Non trovo le parole, siamo arrivati 8 anni fa in 3, adesso ripartiamo in 4. Grazie Lazio per tutto, amici che sono diventati famiglia. Roma sarà sempre nostra casa, non è un addio, a presto. Sarò SEMPRE laziale“. Tra i numerosi commenti di saluto, spiccano quelli di Jessica Malena ed Elisa Liberati, rispettivamente mogli di Ciro Immobile e Danilo Cataldi, che hanno accompagnato i loro messaggi di affetto con tante emoji di cuori rossi.

Luis Alberto, l’Omaggio dei Tifosi Laziali

La partenza di Luis Alberto, dopo otto anni di magie e prestazioni esemplari, ha toccato profondamente i tifosi della Lazio. I fan hanno risposto in massa al post di Patricia, rendendo omaggio all’ormai ex numero 10 della squadra. Tra i tanti messaggi, un tifoso commosso ha scritto: “Se ne va un grande campione, una bellissima famiglia, che ha fatto la storia della Lazio“. Un’altra tifosa ha augurato il meglio alla famiglia, dichiarando: “La Lazio sarà sempre casa vostra e i laziali la vostra famiglia“. Uno dei messaggi più toccanti recita: “Laziale una volta, laziale per sempre: vi vogliamo bene“.


whatsapp canale
facebook canale

LIVE NEWS

PUBBLICITA