LIVE

Critiche alla Lazio “Un Miracolo Se Baroni Finisce tra il 6° e l’8° Posto”

PUBBLICITA

LAZIO NEWS

Di Biagio Critico sulla Lazio: «Baroni fa un MIRACOLO se arriva tra il 6-8° posto, ecco perché»

L’ex centrocampista Gigi Di Biagio ha espresso la sua opinione sulle attuali condizioni della Lazio e sulla decisione del club di affidare la panchina a Marco Baroni. Intervenuto ai microfoni di Tv Play, Di Biagio è stato piuttosto schietto nelle sue dichiarazioni, spiegando il contesto in cui la squadra si trova.


La Lazio non è più quella di una volta

Di Biagio ha sottolineato come la Lazio non sia più la squadra competitiva di due o tre anni fa. Secondo lui, il team ha subito un significativo indebolimento e non possiede più la stessa forza che aveva in passato. Questo cambiamento pone un’enorme sfida davanti a Marco Baroni, che avrà il compito di rialzare le sorti della squadra.

Baroni: un allenatore di campo

Parlando di Marco Baroni, Di Biagio ha avuto parole di stima, definendolo un allenatore di campo, capace di valorizzare i giocatori a disposizione. Tuttavia, nonostante le doti riconosciute a Baroni, Di Biagio ha evidenziato come il raggiungimento di un piazzamento tra il sesto e l’ottavo posto in campionato sarebbe già un miracolo, viste le attuali circostanze della Lazio.

La sfida della valorizzazione dei giocatori

Uno dei principali compiti di Baroni sarà quello di valorizzare al massimo i giocatori della Lazio. Secondo Di Biagio, la capacità di Baroni di lavorare sul campo potrebbe essere un elemento chiave per ottenere risultati positivi. Tuttavia, egli rimane scettico riguardo alle possibilità della squadra di raggiungere posizioni di vertice nel campionato attuale.


facebook
PUBBLICITA

LIVE NEWS