PUBBLICITA

Onorato sul Nuovo Stadio Flaminio: “Disponibili a Incontrare la Lazio, Ora Concentrati su Questo Obiettivo”

PUBBLICITA

Ultime News

Le origini della Lazio: dalla fondazione alle prime sfide della Capitale

Scopri come la S.S. Lazio nacque nel 1900, affrontando le prime sfide e costruendo il legame indissolubile con la città di Roma.

La Lazio appartiene a chi la difende

Nell'aria si respira una tensione palpabile. La partita Lazio-Sassuolo...

Romagnoli, caos nella Lazio: il destino segna una nuova svolta?

"Romagnoli, cuore pulsante della Lazio. Caro Alessio, immagina cosa...

Dramma Lazio-Inter: orario segreto, rabbia biancoceleste contro la Lega!

L'Olimpico si prepara, l'aria è elettrica: Lazio-Inter sta arrivando....
PUBBLICITA

Stadio Flaminio: Il Comune di Roma Risponde alla Richiesta della Lazio

Il recente interesse espresso dalla S.S. Lazio, attraverso una lettera inviata da Claudio Lotito, per utilizzare lo Stadio Flaminio come nuova sede, ha ricevuto una pronta risposta da parte di Alessandro Onorato, Assessore ai Grandi Eventi, Sport e Turismo del Comune di Roma. Di seguito, le parole di Onorato sull’argomento e le intenzioni del Comune riguardo questa proposta.

Parole di Alessandro Onorato

«Nei prossimi giorni con il sindaco Roberto Gualtieri e il mio collega all’urbanistica Maurizio…» ha iniziato Onorato, sottolineando la pronta disponibilità del Comune di Roma a confrontarsi con la società biancoceleste. La collaborazione tra le istituzioni e la squadra della Lazio sarà fondamentale per valutare le possibilità future del rinomato stadio cittadino.

Proposte per il Futuro

Il Comune di Roma sembra voler dimostrare un’apertura nei confronti delle richieste della Lazio, sottolineando che il Flaminio potrebbe diventare una nuova casa accogliente per la squadra. La sinergia tra pubblico e privato potrebbe portare a un rilancio significativo di questa storica struttura sportiva, migliorando non solo l’infrastruttura ma anche l’esperienza dei tifosi.

Obiettivo Comune

Onorato ha concluso ribadendo che l’obiettivo principale è trovare una soluzione che soddisfi entrambe le parti. «Siamo pronti ad incontrare la società» ha dichiarato, indicando che sono in programma diversi incontri per discutere nei dettagli le possibilità e le modalità di utilizzo dello stadio. Il Comune appare determinato a lavorare con serietà e impegno per la realizzazione di un progetto che possa beneficiare tutta la comunità calcistica e cittadina.