Panchina Lazio. Klose o Baroni per il dopo Tudor

Ultime News

Bezzi critico su Lazio: “Sosta vitale per Sarri, ma Lotito deve cambiare rotta. Strategie attuali? Inutili!”

#LazioPride #ForzaLazio – L'attesa è una prova per i...

Flaminio e caos stadi: Abodi promette azioni! Roma punta all’Olimpico, ma i tifosi Lazio aspettano ancora risposte concrete.

#FlaminioLazio #Euro2032 #StadiItaliani In un'intervista a Sky TG24, il ministro...
PUBBLICITA

Ormai è quasi ufficiale, ma è ufficioso se sia Dazn che la Gazzetta dello Sport danno conferma della rottura fra Igor Tudor e la Lazio di Claudio Lotito.

Anche la Rosea infatti ha dato la notizia della Rottura fra Tudor e la Lazio. Ma la notizia era nell’aria: già da alcuni giorni, nonostante le conferme per placare gli animi del presidente Claudio Lotito.

Poi ieri sera ci si è messo anche lo striscione della Curva Nord contro Tudor. Ora èufficioso e si attende l’ufficialità, Igor Tudor non sarà il mister della Lazio per la prossima stagione.

Ora si parla anche di Klose o Baroni. Sono due le scelte possibili, più indietro le ipotesi legate a Tommaso Rocchi o Fabio Liverani.