LIVE

Patric: “Giocare con mio cugino sarebbe un sogno”, Arrivo alla Lazio?

PUBBLICITA

LAZIO NEWS

Durante le vacanze, Patric, il difensore della Lazio, non rinuncia all’allenamento. Per mantenersi in forma, ha scelto di allenarsi insieme a suo cugino Ramón Martínez Gil, giovane difensore classe 2002 del Siviglia. Quest’ultimo è nel mirino dell’Atletico Madrid, segno del notevole interesse che sta suscitando. Patric ha espresso parole di grande elogio verso il cugino in una recente intervista.

Patric elogia il cugino Martín Gil

Parlando con il Desmarque, Patric ha dichiarato: “Seguo ogni partita di Ramón. La sua carriera è stata un punto di interesse per me fin dal suo inizio. Lo considero come un fratello. Ogni anno noto la sua crescita. Quest’anno, in particolare, ha raggiunto una stabilità emotiva e una maturità che si riflette sul campo. Vedo miglioramenti ogni giorno nelle sue prestazioni”.

Il desiderio di condividere la stessa squadra

Patric ha anche espresso il desiderio di giocare nella stessa squadra del cugino: “Da sempre, sogno di poter giocare insieme a lui. Ha trovato la sua identità come difensore centrale. La sua altezza gli ha permesso di evolversi molto dall’anno scorso a oggi. Ogni giorno lo vedo progredire e spero continui su questa strada perché ha un grande futuro davanti a sé”.

Il futuro promettente di Ramón Martínez Gil

Con il supporto e l’ammirazione del cugino Patric, Ramón Martínez Gil sembra avere tutte le carte in regola per un futuro brillante nel mondo del calcio. Rimane da vedere se l’Atletico Madrid concretizzerà il suo interesse e se il sogno di Patric di giocare accanto a suo cugino si realizzerà.

Per tutte le ultime notizie sulla Lazio, clicca qui per riceverle direttamente sul tuo telefono.


whatsapp canale
facebook canale

LIVE NEWS

PUBBLICITA