PUBBLICITA

LIVE

Proposta a Fabiani: Daniel Maldini verso la Lazio, discutono valutazioni e costi

LAZIO NEWS

Daniel Maldini e Lazio: Continua il Dialogo, il Milan Fissa il Prezzo

Come rivelato da Il Messaggero, uno dei nomi che potrebbe approdare alla Lazio durante il calciomercato estivo è quello di Daniel Maldini. Il giovane trequartista del Milan, attualmente in prestito al Monza, è l’ultimo oggetto di discussione tra il suo agente e il dirigente biancoceleste Fabiani.

Proposta dell’Agente a Fabiani

L’agente di Daniel Maldini ha intensificato i contatti con Fabiani, manifestando chiaramente l’intenzione di avviare una trattativa. Gli sforzi dell’agente sono mirati a fare accettare alla Lazio il giovane talento che, sotto contratto con il Milan fino al 30 giugno 2025, ha mostrato buoni progressi durante la sua esperienza al Monza.

Valutazioni in Corso

Attualmente, le valutazioni sulla possibile operazione sono in corso. Sia il Milan sia la Lazio stanno considerando diversi fattori prima di prendere una decisione finale. Daniel Maldini potrebbe rappresentare un valore aggiunto per la squadra romana, che cerca rinforzi di qualità per migliorare la sua rosa in vista della prossima stagione.

Prezzo di Maldini

Il Milan ha fissato la valutazione del giovane Maldini a 8 milioni di euro, una cifra che riflette il potenziale del calciatore e il suo percorso di crescita. Tale valutazione è ora sul tavolo di Fabiani e della Lazio, che devono decidere se investire su questo giovane talento per rafforzare la loro squadra.

In definitiva, le negoziazioni tra le parti sono attualmente in fase di sviluppo, e sarà interessante vedere come evolveranno. Daniel Maldini potrebbe essere un acquisto strategico per la Lazio, se le condizioni economiche e tecniche saranno giudicate adeguate.


whatsapp canale
facebook canale

LIVE NEWS

PUBBLICITA