Prossima Partita

Classifica

LEGGI ANCHE

Reja va controcorrente ed esalta Lotito : “Difficilmente sbaglia…”

Sullo stesso argomento

Reja, ex allenatore della Lazio e della Nazionale Albanese, ha recentemente concesso un’intervista a Il Mattino, in cui ha discusso tra i tanti temi anche il momento attuale della Lazio e ha espresso il suo sostegno al nuovo tecnico Marco Baroni.

PUBBLICITA

Il Supporto di Edy Reja a Marco Baroni

Durante l’intervista, Reja ha elogiato Marco Baroni, definendolo un allenatore valido e capace di compiere veri e propri miracoli, come dimostrato nelle sue esperienze con Lecce e Verona. Reja ha sottolineato come Baroni abbia saputo gestire situazioni difficili, mostrando abilità fuori dal comune nonostante le sfide incontrate.

“Baroni è un allenatore valido, ha fatto due miracoli con Lecce e Verona. Gli hanno stravolto le squadre e lui ha mostrato abilità fuori dal comune. Secondo me farà benissimo”.

La Fiducia in Claudio Lotito

Ha anche espresso fiducia nelle decisioni del presidente Claudio Lotito, ritenendo che il patron biancoceleste abbia una buona capacità nel scegliere i tecnici giusti per la Lazio.

“Lotito difficilmente sbaglia tecnico, farà ricredere i tifosi. I mugugni diventeranno applausi e passerà tutto”.

Il Momento Attuale della Lazio

Le critiche mosse da Maurizio Sarri riguardo alla situazione attuale della Lazio non sono passate inosservate. Tuttavia, Reja crede che con Baroni al timone, la squadra possa superare le difficoltà e tornare a ottenere risultati positivi.


whatsapp canale
facebook canale

LIVE NEWS