LIVE

Samardzic verso la Lazio: Lotito pronto a rilanciare, ma Pozzo è irremovibile sul prezzo!

PUBBLICITA

Lazio si Appresta al Rilancio per Lazar Samardzic: Richiesta dell’Udinese 22.5 Milioni di Euro

Il mercato estivo della Lazio potrebbe vedere un importante movimento. Secondo il “Corriere dello Sport”, Claudio Lotito sarebbe pronto ad effettuare un rilancio per assicurarsi Lazar Samardzic, talentuoso centrocampista attualmente in forza all’Udinese e vicino a trasferirsi all’Inter un anno fa.

PUBBLICITA

La Valutazione dell’Udinese: 22.5 Milioni di Euro

Attualmente, la dirigenza dell’Udinese è inflessibile riguardo il prezzo di vendita del giocatore. Gianpaolo Pozzo, presidente del club friulano, ha stabilito una richiesta di 22.5 milioni di euro, una cifra che non ammette contropartite tecniche. Questa ferma posizione ha portato al rifiuto della prima proposta laziale, che consisteva in 15 milioni di euro più bonus e l’inserimento nell’affare del giovane Cancellieri.

La Competizione nel Mercato

Seppur l’interesse sul giocatore sia presente anche a livello internazionale, con il Fenerbahce che ha mostrato segni di interesse, non vi sono al momento offerte ufficiali da parte del club turco. Sul mercato italiano, la Lazio rimane l’unica squadra realmente interessata, una situazione che potrebbe favorire la squadra biancoceleste. Con il passare del tempo, infatti, è plausibile che l’Udinese possa decidere di rivedere le proprie richieste economiche.

Futuro Incerto per Samardzic

La possibilità che Lazar Samardzic rimanga in Friuli non è completamente esclusa, anche se al momento appare una soluzione poco probabile. Il centrocampista, dotato di notevoli capacità tecniche e visione di gioco, è considerato un profilo ideale per rinforzare la rosa della Lazio, che ambisce a tornare competitiva ai massimi livelli sia in Italia che in Europa.

Il prossimo mese sarà cruciale per definire il futuro di Samardzic. La Lazio, guidata da Claudio Lotito, è determinata a chiudere questa complessa trattativa con l’Udinese per portare una nuova stella a Formello.


whatsapp canale
facebook canale

ULTIME LAZIO NEWS

LIVE NEWS