SETTI SUL PASSAGGIO DI BARONI ALLA LAZIO – Marco Baroni, precedentemente legato all’Hellas Verona, è ora ufficialmente un membro dello staff della Lazio. Il presidente dell’Hellas Verona, Maurizio Setti, ha ironizzato sulla cessione come se si trattasse di un trasferimento di un calciatore. Questa simpatica annotazione è stata fatta durante il suo intervento al Festival della Serie A di Parma, come riportato dal Corriere dello Sport.
Una Curiosa Battuta di Setti
Setti ha scherzato: “La Lazio mi ha chiamato per informarmi che avevano completato tutto con Baroni.Potrebbe interessarti
Vecino pronto a brillare: il centrocampista scalda i motori per lasciare il segno contro la Vecchia Signora!
Inzaghi vs Conceicao: da compagni in biancoceleste ad avversari in Arabia, il duello tra ex laziali infiamma il deserto!
Lazio scatenata sul mercato: novità da Formello per un futuro da sogno! Ecco le mosse biancocelesti!
Serie A 2026/2027: Lazio inizia il 23 agosto! Pronti a far tremare la Lega Calcio con il nostro calendario.
La Reazione di Setti al Festival della Serie A
Il presidente scaligero ha colto l’occasione per fare una battuta sul passaggio di Baroni alla Lazio durante il suo intervento al Festival della Serie A. Setti ha parlato con tono scanzonato, sottolineando il valore del tecnico e annunciando la sua intenzione di trovare rapidamente un sostituto.
La Situazione dei Biancocelesti
Con l’arrivo di Baroni, la Lazio rafforza ulteriormente il suo staff tecnico, aggiungendo un elemento con esperienza e competenza. Questo movimento sottolinea l’impegnativa campagna di rafforzamento della società biancoceleste in vista della nuova stagione.


