sabato, Giugno 8, 2024

Zazzaroni avverte i tifosi della Lazio, “Ecco cosa devono sapere su Lotito”

LAZIO NEWS

PUBBLICITA

Ivan Zazzaroni ha espresso la sua opinione sull’arrivo di Marco Baroni alla Lazio, tramite il suo editoriale sul Corriere dello Sport. Secondo il noto giornalista Marco Baroni, l’ex mister del Verona, prenderà il posto di Igor Tudor e i tifosi della Lazio devono guardare in faccia alla realtà.

Infatti per il giudice di Ballando con le stelle, bisogna essere realisti perché il presidente Claudio Lotito non ha mai dato grandi illusioni, ma ha sempre lavorato per mantenere il club stabile anche se sotto profilo. “Il laziale guardi in faccia la realtà, so che non è semplice per un tifoso: Claudio Lotito è sempre stato questo, fin dal primo giorno, un presidente che non farà mai sognare“, ha dichiarato Zazzaroni.

Punti Chiave Articolo

Il giornalista un po’ come tutti sottolinea come per Baroni, la Lazio sia l’occasione della vita perché a sessant’anni non capita più un’opportunità di questo genere. “Baroni è bravo, a sessant’anni si gioca l’occasione della vita”, ha affermato il giornalista, rimarcando che il nuovo allenatore non deve diventare un punto di conflitto tra le aspettative dei tifosi e la realtà. Poi ancora su Lotito “Di sicuro lui non farà fallire la Lazio“, forse riferendosi alla gestione di Sergio Cragnotti, “Ne andrebbe del suo amor proprio“, ha detto Zazzaroni, per sottolineare l’importanza della gestione prudente di Lotito. Severo ma giusto, questa volta il giornalista che, spesso ha parlato poco bene della Lazio e sui Laziali, ma stavolta senza uscire dal seminato ha raccontato solamente la verità dei fatti. Ovvero che con Lotito noi non falliremo ma non potremo mai sognare in grande. Avanti Lazio!


LIVE NEWS