LIVE

Calciomercato Lazio, il Marsiglia supera la Lazio : Lotito deve fare di più per Greenwood

PUBBLICITA

LAZIO NEWS

Nel pieno del calciomercato Lazio estivo, i biancocelesti sono impegnati a rinforzare la propria rosa per la prossima stagione. Secondo quanto riportato da Gianluca Di Marzio, il Marsiglia avrebbe presentato un’offerta più alta rispetto a quella della Lazio per assicurarsi le prestazioni dell’attaccante del Manchester United, Mason Greenwood. L’offerta biancoceleste, infatti, si attesterebbe sui 20 milioni di euro, ma sembra non essere sufficiente per competere con la proposta della squadra francese.

Calciomercato Lazio Greenwood – L’offerta del Marsiglia

Il Marsiglia sarebbe estremamente fiducioso del buon esito dell’operazione. La cifra messa sul piatto supera quella offerta dalla Lazio, mettendo in difficoltà il club romano nella corsa al giovane talento inglese.

Greenwood – Il Grande Obiettivo di Lotito

Per Claudio Lotito, Mason Greenwood rappresenta un obiettivo di mercato prioritario, preferendolo a Samardzic. Il giocatore del Manchester United ha dimostrato di avere un enorme potenziale e potrebbe essere il rinforzo ideale per la squadra allenata da Baroni. La Lazio ha già avanzato una proposta significativa, ma dovrà valutare se rilanciare con un’offerta ancora più alta per avere qualche chance di battere la concorrenza del Marsiglia.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

whatsapp canale
facebook canale

LIVE NEWS

PUBBLICITA