Prossima Partita

Classifica

LEGGI ANCHE

Calciomercato Lazio, Lotito attento : la Juve pronta a soffiarti Samardzic

Sullo stesso argomento

Il calciomercato Lazio è in piena attività, e uno dei nomi caldi di questo periodo è quello di Lazar Samardzic. Il giovane centrocampista è uno degli obiettivi principali del club biancoceleste, che sta lavorando intensamente per rinforzare la squadra in vista della prossima stagione. Tuttavia, come riportato dal Messaggero Veneto, una big del nostro campionato potrebbe complicare i piani della Lazio.

PUBBLICITA

Calciomercato Lazio – Interesse della Juventus per Samardzic

La Juventus, impegnata nelle trattative con l’Udinese per il difensore Facundo Gonzales, ha manifestato interesse anche per Samardzic. Il centrocampista serbo, noto per le sue doti tecniche e la sua visione di gioco, è sempre stato un pupillo di Cristiano Giuntoli, direttore sportivo dei bianconeri. Questo interesse potrebbe rappresentare un ostacolo significativo per la Lazio, che vede in Samardzic un rinforzo ideale per il centrocampo.

La Strategia della Juventus

La Juventus sta cercando di sfruttare le trattative in corso per Facundo Gonzales per ottenere un vantaggio nella corsa a Samardzic. Il giovane difensore uruguaiano, considerato un talento emergente, potrebbe essere utilizzato per abbassare la valutazione del centrocampista serbo.

Calciomercato Lazio – La Posizione di Lotito

Nonostante l’interesse della Juventus, la Lazio non ha intenzione di mollare la presa su Samardzic. Anche se gli obiettivi principali rimangono più Greenwood e Calvin Stengs.


whatsapp canale
facebook canale

LIVE NEWS