LIVE

Calciomercato Lazio, Lotito beffa la Juve ? Le ultime novità su Greenwood

PUBBLICITA

LAZIO NEWS

Il calciomercato Lazio non si ferma mai e continua a sognare in grande. Come riferito dal Corriere dello Sport, dopo aver già messo a segno i colpi Tchaouna e Noslin, e con Dele-Bashiru in dirittura d’arrivo, la Lazio punta ora al grande colpo Mason Greenwood. Il presidente Lotito mantiene vivi i contatti con il Manchester United, cercando di portare a casa l’attaccante inglese.

Greenwood Lazio – Trattativa in Corso con il Manchester United

Lotito ha comunicato al Manchester United che l’offerta di 20 milioni di euro più il 50% sulla futura rivendita è ancora valida. Tuttavia, il club inglese continua a chiedere 35 milioni di euro, forte dell’interesse della Juventus e di altre squadre europee. Nonostante la distanza tra domanda e offerta, la Lazio spera che il trascorrere del tempo possa giocare a suo favore, permettendo una negoziazione più favorevole.

Gli Altri Colpi del Calciomercato Lazio

Oltre a Mason Greenwood, il calciomercato Lazio ha già visto l’arrivo di Tchaouna e Noslin. Con Dele-Bashiru in chiusura, la Lazio continua a muoversi con decisione sul mercato, cercando di regalare ai tifosi una squadra competitiva.

Lotito Vuole Fare un Regalo ai Tifosi

Il presidente Lotito è determinato a fare un grande regalo ai tifosi biancocelesti. L’acquisto di un giocatore del calibro di Mason Greenwood rappresenterebbe un segnale forte delle ambizioni della Lazio. Con la trattativa ancora in corso, i tifosi sperano che Lotito riesca a chiudere l’affare e portare a Roma un talento in grado di fare la differenza.


whatsapp canale
facebook canale

LIVE NEWS

PUBBLICITA