LIVE

Calciomercato Lazio, Lotito su Greenwood : “La Lazio è un punto di arrivo, non di partenza, ecco come stanno le cose”

PUBBLICITA

ULTIME LAZIO NEWS

Il calciomercato Lazio è in fermento e i tifosi biancocelesti seguono con attenzione ogni movimento della dirigenza per rafforzare la squadra. Claudio Lotito, presidente della Lazio, ha rilasciato un’intervista ai microfoni di Sportitalia, dove ha parlato dell’affare Greenwood e della filosofia che guida le scelte della società in questa sessione di mercato. Lotito ha sottolineato l’importanza di costruire una squadra competitiva sia dal punto di vista tecnico che mentale, per raggiungere gli obiettivi prefissati.

Calciomercato Lazio – Le dichiarazioni di Lotito sull’affare Greenwood

Claudio Lotito ha spiegato la sua visione del calciomercato e l’approccio della Lazio nei confronti dell’acquisto di Mason Greenwood.

“Io ho detto sempre che non vendo sogni ma solide realtà. Cerco di tradurre i sogni in fatti concreti. Al di là dei nomi noi stiamo allestendo una squadra competitiva, tecnicamente e mentalmente”.

Ha dichiarato il presidente biancoceleste, ribadendo l’intenzione di portare a Roma giocatori in grado di fare la differenza.

Calciomercato Lazio – Gli Obiettivi

Lotito ha evidenziato come la Lazio stia lavorando per costruire una squadra competitiva, che possa affrontare al meglio le sfide della prossima stagione.

“Ritengo che lo fosse anche lo scorso anno, poi ci sono stati dei problemi all’interno dello spogliatoio che non hanno consentito di valorizzare al meglio le potenzialità del gruppo”.

Ha ammesso Lotito, riconoscendo le difficoltà incontrate nella stagione passata.

Miglioramenti nello spogliatoio

Il presidente della Lazio ha parlato anche della necessità di migliorare l’ambiente interno alla squadra, per evitare di ripetere gli errori del passato.

“Basti pensare che abbiamo perso delle partite con squadre meno attrezzate e che per pochi punti non siamo riusciti a raggiungere quello che era il nostro obiettivo”.

ha sottolineato Lotito, facendo riferimento alle delusioni della scorsa stagione.

Focus tecnico e mentale

Lotito ha spiegato che la Lazio sta lavorando sia sull’allestimento tecnico della squadra che su quello mentale.

“Credo che ora viceversa stiamo cercando di dedicarci sia all’allestimento tecnico della squadra che a quello mentale”.

Ha detto, indicando che l’approccio della società è quello di creare un gruppo coeso e motivato, in grado di affrontare le sfide con la giusta mentalità.

Calciomercato Lazio – La Lazio come punto di arrivo

Infine, Lotito ha voluto ribadire l’importanza della Lazio come destinazione prestigiosa per i giocatori.

“La Lazio è un punto di arrivo, non di partenza”.

Ha dichiarato, sottolineando l’orgoglio e l’ambizione del club biancoceleste di essere una squadra di riferimento nel panorama calcistico.


facebook

LIVE NEWS

PUBBLICITA