Prossima Partita

Classifica

LEGGI ANCHE

ESCLUSIVA | Calciomercato Lazio, il Besiktas presenta l’offerta per Immobile, ma Lotito smentisce

Sullo stesso argomento

Il calciomercato della Lazio è in continua evoluzione, e non si tratta solo di nuovi acquisti, ma anche di possibili cessioni. Un nome caldo in questo contesto è quello di Ciro Immobile. Secondo quanto riportato da Gianluca Di Marzio, il Besiktas avrebbe messo gli occhi su di lui.

PUBBLICITA

Calciomercato Lazio – Offerta del Besiktas per Immobile

Il club turco, stando alle ultime indiscrezioni di Di Marzio, non sarebbe disposto a pagare l’intero cartellino del giocatore. Tuttavia, avrebbe avanzato una proposta interessante: un contratto triennale da 12 milioni di euro complessivi. Questa cifra è nettamente superiore agli 8 milioni che Immobile guadagnerebbe nei prossimi due anni restando alla Lazio.

Calciomercato Lazio – Le Richieste di Lotito

Claudio Lotito, presidente della Lazio, sempre secondo il giornalista di Sky Sport non intende però lasciar partire il suo bomber a cuor leggero. La richiesta è chiara: per liberare Immobile, il Besiktas dovrebbe pagare un indennizzo di 5 milioni di euro.

Calciomercato Lazio – Le Dichiarazioni di Lotito

Ieri, dopo un incontro con il Sindaco di Roma, Roberto Gualtieri, per discutere dello Stadio Flaminio, Lotito è stato fermato dai giornalisti, tra cui la nostra redazione LazioChannel.it. Alla domanda riguardo la possibile cessione di Immobile, il presidente ha risposto con fermezza:

“Non so niente, non mi è arrivata nessuna offerta, se arriverà valuteremo. Immobile è un giocatore della Lazio”.


whatsapp canale
facebook canale

LIVE NEWS