Esclusiva, La Lazio ha cercato Mastantuono. Il nuovo Messi sarebbe un grande colpo. Il Video del gol capolavoro

Ultime News

Lazio Primavera osa con Shpuza: l’esterno albanese che promette scintille sul campo

Kleo Shpuza pronto a volare con la Lazio Primavera:...

Cristo Muñoz in fuga dalla Lazio? L’ex talento della Masia chiama la Spagna

Cristo Munoz della Lazio: un talento dalla Masia che...
PUBBLICITA

Lotito non vende sogni ma solide realtà, ed è vero. Però sognare e cercare sempre di migliorarsi non fa mai male, anche muovendosi sottotraccia.

A tal proposito, notizia scovata ieri dalla redazione di laziochannel.it, è che la Lazio, attraverso i suoi agenti sparsi per il mondo, ha fatto un sondaggio per il nuovo Messi, almeno così dicono in Argentina.

Franco Mastantuono, nome e cognome di chiare origini italiane, è il 17enne su cui tantissimi top club europei hanno già messo gli occhi. Non ancora 17enne (li compirà il 14 agosto), il talento del River Plate è stato oggetto dell’attenzione dei dirigenti della Lazio che, vorrebbero accaparrarsi le prestazioni di questo giovane talento cristallino. Il classico trequartista che spazia a tutto campo e che all’evenienza può anche retrocedere per dare manforte ai compagni di squadra.

La Lazio ha cercato Mastantuono e nel video dentro l’articolo, si può vedere tutta la precisione del suo magico sinistro durante una gara con il River Plate. La Lazio cerca il grande colpo di calciomercato dopo quelli strategici e funzionali della prima fase e, nonostante qualche malumore per le partenze di Felipe Anderson, Immobile e Luis Alberto, i tifosi della Lazio continuano ad abbonarsi allo stadio in vista della prossima stagione che inizierà fra diciotto giorni.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da River Plate (@riverplate)

 

 

Articolo pubblicato da Davide Sperati il giorno 30 Luglio 2024 08:41