Prossima Partita

Classifica

LEGGI ANCHE

La Lazio Cerca il Nuovo Luis Alberto: Lotito Punta su Suslov

Sullo stesso argomento

Lotito alla Ricerca di un Centrocampista come Luis Alberto: Tomas Suslov nel Mirino della Lazio

PUBBLICITA

Claudio Lotito è alla ricerca di un nuovo centrocampista di classe ed efficienza per sostituire Luis Alberto. La Lazio è in cerca di un giocatore che possa coniugare quantità e qualità, offrendo assist cruciali e magari anche qualche gol decisivo. Il posto di direttore d’orchestra della squadra, ora vacante, è pronto per essere occupato da un talento emergente. In quest’ottica, i biancocelesti hanno messo gli occhi su Tomas Suslov, centrocampista dell’Hellas Verona. Suslov vanta 32 presenze, 3 gol e 5 assist nella sua esperienza con il Verona, dimostrando costanza e abilità.

Interesse di Altri Club per Suslov

Suslov ha attirato l’attenzione non solo della Lazio, ma anche di squadre come Atalanta e Juventus. Il valore del centrocampista slovacco si aggira intorno ai dieci milioni di euro. Tuttavia, Ottolini del Genoa ha smentito ogni interesse per il giocatore. I buoni rapporti tra Lazio e l’entourage di Suslov, creati già in occasione di precedenti trattative, potrebbero facilitare la sua possibile acquisizione.

Dichiarazioni dell’Agente di Suslov

Negli scorsi giorni, l’agente di Suslov, Cierny, ha rilasciato alcune dichiarazioni sul futuro del calciatore. “Suslov è molto felice della stagione appena conclusa con il Verona. Non è stato facile per lui adattarsi a una nuova lingua e a uno stile di calcio diverso come quello della Serie A. Tuttavia, egli è innamorato dell’Italia e di Verona, e si sente grato di poter giocare in Serie A con i gialloblù. Molti club sono interessati a lui? È giovane e talentuoso, e viene seguito da 7-8 club di alto livello. Vedremo cosa accadrà in accordo con il Verona, ma il desiderio di Suslov è di rimanere nel campionato italiano.”

Potenziali Sviluppi sul calciomercato della Lazio

Con l’estate di trasferimenti già in fermento, la situazione di Suslov è certamente una delle più interessanti da seguire. La Lazio, con la necessità di un nuovo centrocampista in mente, potrebbe presto accelerare le trattative. Resta da vedere come si svilupperanno le discussioni tra i club interessati e quale sarà la decisione finale del Verona e del giocatore stesso.


whatsapp canale
facebook canale

LIVE NEWS