Lazio Greenwood: Colpo di Scena! Lotito rilancia per il colpo grosso del calciomercato

PUBBLICITA

LAZIO NEWS

Greenwood Lazio: La Trattativa Si Riapre Dopo La Frenata Dei Francesi

Uno dei nomi caldi per la Lazio è senza dubbio quello di Greenwood, ex giocatore del Getafe. La società capitolina, sotto la guida di Baroni, sta lavorando assiduamente da settimane per inserire il talentuoso calciatore nella propria rosa. Secondo quanto riportato da Sky, la trattativa con il Manchester United potrebbe riaprirsi in favore del club biancoceleste, grazie a una frenata del Marsiglia. I francesi, che inizialmente sembravano in vantaggio, ora stanno rallentando i negoziati.

Frenata Del Marsiglia: Le Parole Del Sindaco

La principale ragione dietro la frenata del Marsiglia riguarda le dichiarazioni del sindaco della città francese. Le vicende passate di Greenwood, infatti, hanno sollevato una serie di preoccupazioni e dubbi sull’opportunità di portare il calciatore inglese in Francia. Questo ha dato alla Lazio una nuova speranza di riuscire a finalizzare l’accordo.

Lazio: Un Interesse Che Dura Da Settimane

L’interesse della Lazio per Greenwood non è una novità. Il club romano, sotto la guida strategica di Baroni, ha identificato il giovane inglese come un tassello fondamentale per rafforzare la squadra. Se l’accordo col Marsiglia dovesse definitivamente sfumare, la Lazio sarebbe pronta a cogliere l’opportunità al volo.

Le Prossime Mosse Del Club Biancoceleste

In attesa di ulteriori sviluppi, la Lazio continua a monitorare attentamente la situazione. La frenata del Marsiglia apre infatti nuovi orizzonti per il club biancoceleste, che adesso ha l’occasione di inserire un giovane talento nella propria squadra. Saranno decisive le prossime settimane per capire se Greenwood vestirà la maglia della Lazio nella prossima stagione.

Con la partenza sempre più certa di Ciro Immobile, Lotito oltre ai pochi introiti derivanti dalla cessione dell’ex scarpa d’oro, potrebbe alzare l’offerta allo United a 25 milioni di euro. La pista Greenwood potrebbe quindi riaprirsi per la Lazio, grazie alla frenata del Marsiglia nei negoziati con il Manchester United. Continueremo a seguire la vicenda per fornirvi tutti gli aggiornamenti sempre su laziochannel.it.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

whatsapp canale
facebook canale

LIVE NEWS

PUBBLICITA