Lazio, oggi la chiusura della prelazione per gli abbonamenti. Il dato

Ultime News

Le origini della Lazio: dalla fondazione alle prime sfide della Capitale

Scopri come la S.S. Lazio nacque nel 1900, affrontando le prime sfide e costruendo il legame indissolubile con la città di Roma.

La Lazio appartiene a chi la difende

Nell'aria si respira una tensione palpabile. La partita Lazio-Sassuolo...

Cucchi gela i laziali: “Un miracolo, ma l’Atalanta è più forte”

La Lazio sta sorprendendo tutti quest'anno, ma le parole...

Polemica Nesta-Lazio: «Non giocherei tutta la carriera qui oggi, ma sognavo di finirci»

Alessandro Nesta, l'eterna bandiera della Lazio, ha appena riaperto...
PUBBLICITA

Tra un mese comincia il nuovo campionato di Serie A e la Lazio in questi giorni sta svolgendo il ritiro ad Auronzo di Cadore per farsi trovare pronta per l’esordio contro il Venezia.

Mentre la squadra sta approfittando per conoscere meglio mister Baroni i tifosi hanno ancora tempo per sottoscrivere gli abbonamenti per la prossima stagione. Difficilmente si ripeterà il dato dello scorso anno ma comunque il popolo biancoceleste non farà mancare l’affetto alla squadra.

Oggi la chiusura della prelazione, ecco il dato

Oggi si chiuderà la prelazione della campagna abbonamenti, ad oggi le persone che hanno rinnovato il proprio posto anche per il prossimo anno sono circa 9 mila. Nei giorni 19 e 20 luglio c’è ancora la possibilità per i vecchi abbonati, che non hanno ancora rinnovato il loro posto, di rinnovare la tessera sui posti rimasti liberi dalla prelazione.

Dopo questi due giorni inizierà la fase di vendita libera che terminerà il 10 agosto, una settimana dopo la squadra di mister Baroni farà il suo esordio all’olimpico.