In questi giorni nel ritiro estivo ad Auronzo mister Baroni sta preparando i suoi calciatori per il nuovo campionato di Serie A.
Gli allenamenti sono intensi, si punta molto sull’aspetto mentale e tattico e anche i calciatori arrivano alla fine molto stanchi ma con tanta voglia di imparare e allenarsi. L’attaccante spagnolo Pedro ha parlato a Il Tempo sul suo futuro e anche su Marco Baroni.
Già dallo scorso anno sembra dover andar via, però è rimasto per aiutare la squadra e cercare di raggiungere obiettivi sempre più importanti.
Lazio, ecco le parole di Pedro
“Stiamo iniziando un nuovo progetto con tanti giovani, siamo una squadra forte.Potrebbe interessarti
Ballotta: Lazio in ascesa, ma l’Inter resta avanti. Sarri si adatta e lavora sodo!
Inter-Lazio, quegli anni d’oro: il 2018/2019 con Milinkovic-Savic ci faceva volare. E ora? Nostalgia canaglia tra i biancocelesti!
Lazio, infermeria da incubo! Sarri in crisi per il big match: chi scenderà in campo contro l’Inter?
Sosa, cuore biancoceleste: «Roma nel cuore, Flaminio il top. Gazza? Un matto indimenticabile!»
Su Baroni- “Ha un’idea chiara, vuole andare sempre avanti, pressare alto, gli piace muovere la palla, andare al cross. L’importante è andare in campo ed essere sempre tranquilli.”
Sul futuro-” Mi piace stare qui, questo sarà il mio ultimo anno, non so ancora se smetterò di giocare a calcio ma fino a quando starò qui darò tutto per la squadra. Non so se resto, io vorrei stare qui fino alla fine del mio contratto.”



