Il calciomercato Lazio potrebbe presto vedere una cessione importante. Christos Mandas, giovane portiere greco, è infatti finito nel mirino di diversi club di Premier League. Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, l’interesse delle squadre inglesi per Mandas si fa sempre più concreto, e un’offerta adeguata potrebbe convincere i biancocelesti a lasciarlo partire.
Christos Mandas: Un Talento Ambito
Punti Chiave Articolo
Mandas, classe 2001, è considerato uno dei prospetti più interessanti del calcio europeo nel ruolo di portiere. La sua crescita esponenziale e le sue prestazioni con la Lazio hanno attirato l’attenzione di vari club di Premier League, pronti a scommettere su di lui per il futuro. Se dovesse arrivare un’offerta di almeno 20 milioni di euro, la Lazio potrebbe cedere il giovane estremo difensore, aprendo così un nuovo capitolo nel proprio calciomercato.
Calciomercato Lazio – La Necessità di un Sostituto
Qualora Mandas dovesse lasciare Roma, la Lazio si troverebbe nella necessità di trovare un valido sostituto per il ruolo di secondo portiere, alle spalle di Ivan Provedel. In questo contesto, i nomi più caldi sul taccuino della dirigenza biancoceleste sono quelli di Andrea Consigli del Sassuolo e Oliver Christensen della Fiorentina.