Calciomercato Lazio, incontro con gli agenti di Dia, si può chiudere : i dettagli live

Ultime News

Gila non le manda a dire: Lazio pronta a stupire e sfidare in grande stile

Mario Gila pronto a guidare la Lazio verso nuovi...

Maestrelli su Sarri e la Lazio: “Fiducioso, quel giocatore è un vero osso duro”

Maestrelli sull'eredità del papà e il cammino della Lazio:...
PUBBLICITA

Il calciomercato Lazio continua a essere uno dei temi più caldi dell’estate, con l’attenzione focalizzata sull’attaccante senegalese Boulaye Dia. Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, la Lazio è vicina a chiudere un importante colpo in attacco, ma restano alcuni ostacoli da superare.

Calciomercato Lazio – Dia Accordo Trovato Con La Salernitana

La trattativa tra la Lazio e gli agenti di Boulaye Dia è in una fase avanzata, con il trasferimento dell’attaccante a Formello che potrebbe concretizzarsi già oggi con un importante incontro previsto in giornata.

Gianluca Petrachi e Angelo Fabiani, uomini chiave nella dirigenza biancoceleste e salernitana, hanno raggiunto un accordo per un trasferimento con la formula del prestito con riscatto obbligatorio fissato a circa 11 milioni di euro. Nell’operazione è incluso anche il giovane attaccante paraguayano Diego Gonzalez, che si trasferirebbe nella direzione opposta.

Tuttavia, nonostante l’accordo tra i club sembri ormai definito, la Lazio deve ancora trovare un’intesa completa per quanto riguarda lo stipendio di Dia e, soprattutto, le commissioni richieste dagli agenti, considerate particolarmente onerose. Questi aspetti rappresentano attualmente i principali ostacoli alla chiusura dell’affare.

Articolo pubblicato da Emanuel Susanna il giorno 13 Agosto 2024 13:03