Il calciomercato Lazio si infiamma con l’interesse sempre più concreto per Michael Folorunsho, centrocampista di proprietà del Napoli. La società biancoceleste sembra intenzionata a puntare tutto sul classe 1998 per rafforzare il proprio centrocampo in vista della prossima stagione. Questa pista si presenta come la più percorribile e concreta tra le varie opzioni sul tavolo della dirigenza laziale.
Contatti in Corso tra Lazio e Napoli
Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, i contatti tra Lazio e Napoli sono già avviati per trovare la formula giusta che possa accontentare entrambe le parti.Potrebbe interessarti
Calciomercato Lazio, Il Messaggero sgancia la bomba: Insigne si può fare, ma ad una condizione
Calciomercato Lazio, spunta quel clamoroso retroscena su Pedro: era vicinissimo a quel club
Lazio, Sarri polemico riguardo il calciomercato: le parole
Calciomercato Lazio, Sarri rivuole Insigne a tutti i costi: ecco quali mosse aspettarsi
Un Indizio che Avvicina Folorunsho alla Lazio ?
Un ulteriore elemento che alimenta le speculazioni su un possibile trasferimento di Folorunsho alla Lazio è il fatto che il giocatore sarebbe alla ricerca di una casa a Roma. Questo dettaglio, riportato dal Corriere dello Sport, ha fatto sognare i tifosi biancocelesti, che vedono in questa notizia un segnale positivo di un imminente approdo del centrocampista nella Capitale.
Tuttavia, è importante considerare che questo fatto potrebbe non avere necessariamente una valenza di mercato. Folorunsho è nato e cresciuto a Roma, e con la sua famiglia residente nella città, è possibile che stia semplicemente facendo un investimento immobiliare, piuttosto che preparandosi a un trasferimento imminente alla Lazio.



