Dazn non smette di stupirci. Non bastavano i problemi legati alla connessione internet, da stasera senza che nessuno lo sapesse, dopo Lazio Venezia tutti ci aspettavamo il consueto post gara con le interviste ai protagonisti della sfida giocata allo stadio Olimpico di Roma, ma con immenso stupore e amarezza, a sorpresa e senza nessuna comunicazione ufficiale, la tv a pagamento, unica licenziataria per trasmettere tutte le gare della Serie A per i prossimi 5 anni, dopo il triplice fischio ha interrotto il collegamento.
Dazn non ha fatto sapere nulla al riguardo e ci attendiamo una comunicazione ufficiale. Da quanto appreso e in maniera molto difficoltosa, abbiamo appreso che la pay tv farà i collegamenti post gara solo nei match più importanti di campionato.
Da più parti si è parlato che Dazn sia in crisi e ha fatto scalpore il taglio di 14 giornalisti. A fronte di un calo dell’offerta proposta all’utenza, vien da se capire che l’abbonamento mensile dovrebbe diminuire e invece no, perché proprio da questa stagione è stato aumentato di ulteriori 10 euro.
Sperando in un ripensamento dei vertici di Dazn, sono tanti i tifosi della Lazio – ma non solo – che si attendono un ripristino dei collegamenti dopo il triplice fischio, o quantomeno un abbassamento del costo dell’abbonamento mensile, proprio per il calo dell’offerta e della produzione televisiva.