Enrico Lotito: “Sorteggio Difficile, Ma Siamo Pronti. Ecco la Verità su Baroni”

Ultime News

Lazio, cuore e grinta: altro che favoriti, è nostro il gioco vero!

#RassegnaStampa #ForzaLazio: Quanto ci raccontano le prime pagine sportive...

Rossoblù ko: quel calciatore salta la sfida contro la Lazio! Sarà più facile del previsto?

#CalcioNews #Lazio #ForzaLazio Il Bologna perde un pezzo importante:...
PUBBLICITA

Enrico Lotito sul Sorteggio: “Affronteremo Squadre Impegnative. Ecco cosa dico su Baroni”

Enrico Lotito, figlio del presidente della Lazio, ha recentemente parlato ai microfoni di Sky Sport del sorteggio di Europa League che vede coinvolta la squadra biancoceleste.

Potrebbe interessarti

Leggi di più suLazio News
Le sue dichiarazioni offrono uno sguardo dettagliato sulle aspettative e le sfide che attendono la Lazio nella competizione europea.

I Sorteggi di Europa League

Enrico Lotito ha espresso la sua opinione sui sorteggi con queste parole: “È un sorteggio con un nuovo format, che ci dona più consapevolezza nell’affrontare squadre impegnative. Lo scorso anno ci eravamo qualificati per la Champions League, ma quest’anno ci prepariamo a vivere nuove avventure nella competizione europea. Non vediamo l’ora di scendere in campo e dimostrare il nostro valore”.

La Prospettiva su Baroni

Riguardo all’allenatore Marco Baroni, Lotito ha aggiunto: “Gli abbiamo dato questa opportunità e ha dimostrato di essere un grande allenatore. Questa sarà la sua prima grande esperienza a livello europeo, il suo esordio in una competizione così prestigiosa. Abbiamo piena fiducia nelle sue capacità e siamo certi che saprà guidare la squadra verso traguardi importanti”.