Lazio, Isaksen verso la cessione o la permanenza? La risposta del danese all’offerta del Celtic

PUBBLICITA

Ultime News

Pisacane dopo Lazio-Cagliari: “Coraggio da vendere, ma c’è ancora da raddrizzare il tiro!”

#LazioCagliari #VittoriaBiancoceleste: Tre punti importanti e segnali di crescita!...

Lazio-Cagliari, Sarri: ‘Costruiamo il futuro, Romagnoli a riposo, ma ora serve di più dalla società!’

#LazioCagliari: Un passo deciso verso il futuro biancoceleste! ...

Pagelle Lazio-Cagliari: chi vola e chi affonda nella serata biancoceleste!

#VittoriaLazio #ForzaAquilotti Una serata da ricordare per i biancocelesti...
Serie A — Dashboard
Classifica, prossimi e ultimi risultati, in un’unica card.
2025/26Live

In questi tre giorni la società avrà molto da fare, ci sono da chiudere le uscite e le nuove entrate. Da capire anche la questione legata a Folorunsho.

Il centrocampista italiano vuole solo la Lazio e la dirigenza sta lavorando per trovare un accordo con il Napoli, con il calciatore è già tutto accordato.

Potrebbe interessarti

Leggi di più suUltime Notizie Lazio

Nei giorni di scorsi era arrivata a Formello un’offerta del Celtic per Gustav Isaksen, la formula era di un prestito oneroso a 2 milioni di euro con diritto di riscatto fissato a 14 milioni.

Il danese ha deciso di rifiutare questa offerta, ora c’è da capire se rimarrà a Roma o se partirà. Il calciatore vorrebbe rimanere qui per convincere mister Baroni ma qualora arrivasse un’offerta importante la prenderà in considerazione.

Ultime Notizie
4 Novembre 2025 - 00:05 — Ultima alle 00:05