Notizie live

Lazio, la Fiorentina prova a chiudere per Folorunsho! Si attende un rilancio dei biancocelesti

Ormai sono quasi due mesi che la Lazio è in pressing costante su Folorunsho, in questa ultima giornata di calciomercato l'affare potrebbe clamorosamente svanire.

L'interesse dei biancocelesti è forte, all'inizio della trattativa è stato trovato subito l'accordo con il calciatore, Folorunsho infatti ha accettato subito e ha dato priorità alla Lazio, la parte più difficile è trovare l'accordo tra le due società.

Il nodo da sciogliere è legato alla formula, la Lazio offre il prestito con diritto di riscatto, il Napoli invece vuole l'obbligo.

Tra ieri e oggi si è inserita nella trattativa la Fiorentina, i toscani hanno offerto inizialmente la formula della Lazio ma possono anche cambiarla in obbligo di riscatto. La squadra toscana tenta di chiudere la trattativa già in mattinata.

In base all'offerta della Fiorentina si attenderà un rilancio anche da parte della Lazio.

Biografia autore

Flavio FC

Segue con attenzione i mutamenti della società, Flavio FC porta la sua esperienza nel mondo del giornalismo su Laziochannel.it. Con uno sguardo critico e attento, analizza temi di attualità, sport e cultura, cercando sempre di offrire una prospettiva informata e stimolante. La sua passione per la scrittura e l'impegno nella ricerca di verità rendono i suoi articoli un punto di riferimento per i lettori curiosi e impegnati.

Condividi

Cambia impostazioni privacy