Abbonamenti Lazio Europa League: Data di Apertura della Campagna, il Comunicato

Ultime News

Ratkov punta in alto: “Alla Lazio per i gol, Milinkovic mi ispira con le sue parole”

#BenvenutoRatkov: la nuova promessa biancoceleste si svela ai tifosi...

Taylor vicino a vestirsi di biancoceleste: l’olandese sbarca a Roma stasera, ecco gli aggiornamenti

#TaylorAllaLazio: Un nuovo inizio per il centrocampo biancoceleste! Oggi è...
PUBBLICITA
PUBBLICITA

Abbonamenti Europa League Lazio, ecco quando apre la campagna: il comunicato della società del presidente Lotito

Chiusa la campagna abbonamenti per il campionato di Serie A, la S.S. Lazio è pronta per lanciare la campagna dedicata alle partite casalinghe di Europa League. Qui di seguito il comunicato ufficiale della società biancoceleste:

Il comunicato ufficiale

La S.S. Lazio comunica l’apertura della campagna abbonamenti “One Faith, One Passion” dedicata alle 4 gare casalinghe di Europa League. La vendita avrà inizio alle ore 16:00 di oggi, martedì 17 settembre, e proseguirà fino alle ore 23:59 di domenica 22 settembre.

Date e orari importanti

La fase di vendita avrà una durata di 5 giorni, consentendo ai tifosi di acquistare l’abbonamento in un arco di tempo ristretto ma sufficiente per garantire la partecipazione alle partite del club nel prestigioso torneo continentale.

Fonte Verificata