Francia vs Italia: Ecco Dove Seguire la Gara di Nations League in TV e Streaming
Archiviato il turno di Serie A, è il momento di dare spazio alle nazionali e ai loro impegni. Tra le squadre in campo c’è naturalmente l’Italia. La formazione guidata da Luciano Spalletti affronterà la Francia nella partita d’esordio della Nations League, che si svolgerà in casa dei blues di Deschamps. Il match inizierà alle 20.45 e sarà trasmesso in diretta su Rai e disponibile in streaming su Raiplay.
Dove Guardare la Partita
Per tutti gli appassionati del calcio italiano, la partita sarà visibile gratuitamente sulla Rai, canale che ha acquisito i diritti di trasmissione degli incontri di Nations League.Potrebbe interessarti
Niente acquisti, solo cessioni: la nuova realtà dei grandi club europei
Lazio, l’ultimo disperato salvataggio di Lotito: Sarri è la scialuppa di salvezza!
Chi è Wesley França? Il nuovo romanista ha un tatuaggio che sembra fatto apposta…
Lazio, affare lampo con l’Udinese: preso il nuovo talento albanese!
Dettagli del Match
La sfida tra Francia e Italia rappresenta un banco di prova importante per la squadra di Spalletti. Con il calcio d’inizio fissato per le 20.45, il team azzurro si prepara a dare il meglio contro una delle formazioni più forti a livello mondiale. Assicuratevi di sintonizzarvi su Rai o di collegarvi su Raiplay per non perdere neanche un minuto dell’azione sul campo.
Tags: Nations League, Francia vs Italia, diretta TV, streaming, Rai, Raiplay, Serie A, Spalletti, Deschamps, calcio internazionale.