Durante la scorsa settimana sono stati protagonisti i due giocatori del Milan, Theo Hernandez e Rafael Leao. A mister Fonseca non è piaciuto l’atteggiamento dei due nelle prime partite e li ha fatti partire in panchina contro la Lazio.
Quando sono entrati sabato sera durante il cooling break i due sono stati gli unici a rimanere in campo, dall’altra parte rispetto alla panchina del Milan. Questo fatto ha scatenato molte critiche sul web, molte persone reputano inaccettabile il comportamento dei due. Nel post partita sia Theo che Fonseca hanno smentito tutti dicendo che i due non avevano bisogno di bere perchè erano appena entrati.
Anche Paolo Di Canio ha criticato Leao, il portoghese non l’ha presa bene e poco fa ha pubblicato un tweet contro di lui.
Il tweet di Leao
….
pic.twitter.com/MFr6w77NNk Potrebbe interessarti
Leggi di più suUltime Notizie LazioIsaksen incanta: il danese di Sarri fa la differenza! Cagliari al tappeto, la nuova arma biancoceleste si conferma decisiva.
Lotito blinda la Lazio: ‘Resto qui, critiche? Parliamo di calcio… non di favole!’
Lazio: Sarri ritrova la spinta sugli esterni! Isaksen e Zaccagni tornano decisivi contro il Cagliari.
Lazio, il muro biancoceleste: clean sheet in Italia da record, ma l’Europa è ancora un rebus.
— Rafael Leão (@RafaeLeao7) September 2, 2024
Una persona ha anche commentato dicendo che questa foto e questo posto non c’entrano niente con la critica che è stata fatta, ognuno dice la sua giusta o sbagliata che sia.


