Lazio, la curva biancoceleste dedica un bellissimo pensiero in occasione del compleanno del giovane tifoso ucciso
Sono passati 17 anni da quel tragico novembre in cui Gabriele Sandri perse la vita. Il giovane tifoso si stava dirigendo a Milano, insieme ai suoi amici, per fare una cosa normale come ogni ragazzo appassionato di calcio: seguire la sua squadra del cuore, la Lazio. Oggi, Gabriele avrebbe compiuto 43 anni e il popolo laziale, nel nome della Curva Nord, gli ha dedicato un omaggio commovente.
Il ricordo di Gabriele Sandri
Il ricordo di Gabriele rimane vivo nei cuori dei tifosi della Lazio e della Curva Nord. Quel novembre del 2007 rimane una ferita aperta per tutti coloro che amano il calcio e che ricordano con affetto il giovane aquilotto. Ogni anno, in occasione del suo compleanno, la curva biancoceleste non manca di rendere onore alla memoria di Gabriele, dimostrando così che il suo spirito continua a vivere tra i tifosi.
Un omaggio commovente alla Curva Nord
In occasione del 43º compleanno di Gabriele, la Curva Nord ha organizzato un evento speciale in suo onore.Potrebbe interessarti
Lazio-Torino: quel trionfo del 2020 da ricordare! Granata spazzati via, emozioni e gol che restano nella storia.
Baptista: “Derby, un delirio romano! La passione di Roma è indimenticabile, rete compresa…”
Di Natale su Spalletti alla Juve: altro Sarri o Motta? Teorie e provocazioni da tifoso laziale.
Lazio Women, un’altra battuta d’arresto: il Milan trionfa 4-2. Le biancocelesti lottano, ma il risultato non perdona.
Gabriele Sandri continuerà a essere un simbolo per i tifosi della Lazio, e la sua memoria vivrà per sempre grazie ai gesti d’amore e di ricordo della Curva Nord.



