È appena terminata Lazio Verona terminata 2 a 1 per i pionieri capitolini.
Una gara bella e dinamica dove si è visto chiaramente il taglio di mister Marco Baroni.
Una squadra fisica, dinamica, tosta che ha lottato su tutti i palloni fino al triplice fischio finale dell’arbitro Zufferli di Udine.
Tante le chiavi di lettura di un match vibrante che ha entusiasmato i tifosi presenti stasera allo stadio Olimpico per chiudere in bellezza la quarta giornata di campionato che vede la Lazio sesta in classifica in Serie A.
Grazie alla vittoria contro il Verona si sale a sette punti, grazie alle due vittorie e al buon pareggio ottenuto contro il Milan prima della sosta per le nazionali, confermandosi come una squadra che potrà dire la sua in questo campionato. Se potrà lottare per un posto in Champions è ancora presto, ma di sicuro il calciomercato operato dalla società inizia a dare i frutti Sperati.
Avanti Lazio, domenica a mezzogiorno c’è la Fiorentina che ha perso a Bergamo contro l’Atalanta. Nel capoluogo toscano la compagine di mister Baroni dovrà superare un ostacolo ben più ostico di quello affrontato stasera, e allora lì i giudizi per capire dove potrà ambire questa squadra saranno più sicuramente più nitidi.
Però ora godiamoci il momento, senza dimenticare che in questo campionato c’è ancora qualche squadra che non ha vinto nemmeno una partita. Ogni riferimento è puramente causale. Daje!