Marco Canigiani, responsabile marketing della Lazio, è intervenuto a Radio Laziale per discutere di diversi temi chiave riguardanti la società biancoceleste. Tra gli argomenti trattati, Canigiani ha parlato dei numeri degli abbonamenti per l’Europa League, del possibile nuovo logo del club e dei futuri accordi di sponsorizzazione. Le sue parole offrono una panoramica sul futuro della Lazio, sia a livello di marketing che di partnership strategiche.
Nuovi Sponsor per la Lazio: Un Lavoro in Corso
Un altro tema cruciale affrontato da Canigiani riguarda la ricerca di nuovi sponsor. Dopo l’accordo siglato con Aeroitalia, Canigiani ha rivelato che il club sta lavorando su altre importanti partnership. “Stiamo lavorando su un altro paio di opzioni, speriamo di arrivare a buon fine” ha dichiarato, aggiungendo che si tratta di accordi di grande valore economico, il che rende le trattative particolarmente complesse. L’obiettivo è quello di rafforzare ulteriormente la stabilità finanziaria del club attraverso sponsorizzazioni rilevanti, capaci di sostenere il percorso di crescita della Lazio.
Lascia un commento