Categorie
Lazio News Ultime Notizie Lazio

Tavares a Dazn: «Record di assist? Il merito va alla squadra. Dia è fantastico, giocare con lui…»

Nuno Tavares, esterno della Lazio, ha espresso le sue opinioni dopo il match contro il Torino, fornendo dichiarazioni ai microfoni di Dazn.

### Record Assist

Nuno Tavares ha rilasciato commenti specifici riguardo le sue prestazioni. “Il merito è della squadra che mi mette nelle condizioni di fare quello che so fare, ma la cosa importante oggi erano i tre punti,” ha affermato l’esterno, sottolineando l’importanza del successo collettivo rispetto ai riconoscimenti individuali.

### Giocare con Dia

In merito alla collaborazione con il compagno di squadra Dia, Tavares ha aggiunto, “Siamo qui per fare il nostro lavoro. Dia è un giocatore fantastico, giocare con giocatori di esperienza è facile.” Queste parole evidenziano l’importanza della sinergia e della coesione nella squadra per raggiungere obiettivi comuni.

Fonte Verificata

2 risposte su “Tavares a Dazn: «Record di assist? Il merito va alla squadra. Dia è fantastico, giocare con lui…»”

Ho sempre amato lotito per due motivi semplici 1′ ha tolto la delinquenza dal tifo e 2′ finalmente abbiamo una società sana ed tutti i giocatori di proprietà e per ultimo non lottiamo per la serie B da decenni, ve lo dice un vecchio innamorato della squadra biancoceleste. Sono consapevole che le nostre entrate economiche non si possono paragonare ad i grandi club, per questo ed altri motivi Lotito ad i miei occhi è un Grande!!!! Grazieeee Presidente

Premesso che sono romano di trastevere ebianco e celeste dalka nascita. Ho sempre sostenuto ed ammirato il sig. Presidente della ss. Lazi, Lotito. Da quando è alla guida della squadra del mio cuore, per prima cosa ha tolto la delinquenza che regnava nella società, la seconda ragione è che da quando c’è lui non lottiamo più per la serie B e questo lo dice un vecchio laziale che ha fatto trasferte tipo ferrara o campobasso ecc.ecc. per la prima volta nella nostra storia abbiamo una società seria amministrata magnificamente e con tutti i giocatori di proprietà, cosa unica nella nistra storia, poi tutti noi chiaramente pretendiamo, sempre risultati migliori per i nostri magnifici colori, ma ricordandoci sempre le esigue entrate economiche che non si paragonani lontanamente a quelle dei grandi club. Secondo il mio modesto parere con le risorse monetarie che dispone la ss. Lazio il sig. Lotito fa e continua a fare miracoli. Grazie sig. PRESIDENTE!!! SEMPRE!!!!

I commenti sono chiusi.

Exit mobile version