Il bellissimo gesto di generosità del Presidente Lotito

Ultime News

Lazio: Risalire dalla crisi con la Coppa Italia nel mirino

Un momento di difficoltà per la Lazio La Lazio sta...

La Lazio e il record di pareggi: il calciomercato di gennaio poteva cambiare la rotta

Un pareggio che pesa Il recente pareggio contro il Cagliari...

Lazio Atalanta, scelto l’arbitro del match: i precedenti

La Lazio di Maurizio Sarri affronterà l'Atalanta di Raffaele...
PUBBLICITA

Come riportato da Il Messaggero, il presidente della Lazio, Claudio Lotito, è stato protagonista di un gesto significativo che dimostra la sua umanità e il suo impegno verso la comunità. In un momento difficile, un uomo di 60 anni è stato soccorso dalla Polizia di Roma Capitale mentre cercava aiuto nel quartiere di Roma Prati.

Il Dramma

L’uomo, che aveva perso il lavoro, si trovava in una situazione disperata e non mangiava da giorni. La sua storia è una rappresentazione della dura realtà che molti affrontano quotidianamente. La mancanza di un lavoro stabile e le difficoltà economiche possono colpire chiunque, rendendo essenziale il supporto della comunità e delle istituzioni.

Lotito e La Reazione della Fondazione

Venuta a conoscenza della situazione dell’uomo, Cristina Mezzaroma, presidente della Fondazione SS Lazio 1900, e suo marito, Claudio Lotito, hanno deciso di intervenire trovandogli una occupazione. Questo gesto di generosità non solo offre un aiuto immediato al cittadino, ma dimostra anche l’importanza di un impegno sociale attivo da parte della Fondazione.