Nonostante la vittoria per 2-1 contro l’Empoli, la Lazio deve fare i conti con nuovi problemi legati agli infortuni. Due giocatori importanti per i biancocelesti, Manuel Lazzari e Matías Vecino, sono usciti acciaccati dal match, e il tecnico Marco Baroni ha fornito in conferenza stampa alcune indicazioni sulle loro condizioni fisiche. La squadra è ora in attesa di ulteriori aggiornamenti, ma i tifosi restano con il fiato sospeso, in particolare per le condizioni del terzino destro.
Infortuni Lazio – Lazzari
Manuel Lazzari è stato costretto a lasciare il campo durante la partita contro l’Empoli a causa di un problema fisico che preoccupa lo staff medico della Lazio (LEGGI QUI LE PAROLE DEL DOTT.Potrebbe interessarti
Niente trasferta per i laziali: Pisa chiude le porte, ma il rimborso aiuta ad addolcire la pillola!
Bordon illumina la scena: Lazio Primavera supera il Vicenza 2-1 e avanza in Coppa Italia!
Lazio, Bologna e Como sfidano il Torino: nessuno è imbattibile. Chi avrebbe puntato su questi colpi di scena?
Lazio, tegola in arrivo: quel giocatore salta il campo! Sarri in subbuglio, tra ansia e attese snervanti.
Infortuni Lazio – Vecino
Oltre a Lazzari, anche Matías Vecino ha riportato un piccolo problema fisico durante la gara. Tuttavia, in questo caso le preoccupazioni sembrano essere minori. Baroni ha infatti minimizzato la situazione, spiegando: “Vecino ha una cosa piccolissima”. Il centrocampista uruguaiano potrebbe dunque recuperare in breve tempo, e non si esclude la sua presenza nel prossimo impegno di campionato contro la Juventus. Lo staff medico della Lazio monitorerà comunque attentamente la situazione per evitare rischi di ricadute.



