Direttamente dal ritiro della sua Nazionale, Hysaj ha voluto chiarire la sua posizione riguardo all’esclusione dalle liste della Lazio per il campionato e per l’Europa League. Il terzino albanese ha voluto rassicurare i tifosi biancocelesti sulle sue condizioni fisiche e sulla sua voglia di far parte del progetto.
Hysaj : “Non sono fuori squadra”
“Non sono male, perché mi alleno sempre con la Lazio, sono in squadra, non sono fuori”, ha dichiarato Hysaj .Potrebbe interessarti
Inter Lazio: Chivu snocciola gli infortuni, Thuram ancora in riserva… E Bonny? Vediamo se a Verona ha trovato la marcia giusta!
Sarri si stanca dei soliti volti: rivoluzione in vista per gennaio? Ecco chi potrebbe partire e chi sogniamo in arrivo!
Isaksen si sfoga: “Alla Lazio quasi invisibile, ora sono arrivato in forma smagliante!”
Dia, bomber in rodaggio: toccherà all’attacco della Lazio farlo esplodere? Ecco le soluzioni del mister!
Focus sul lavoro personale
Il terzino ha poi aggiunto: “Semplicemente non gioco nei fine settimana, ma ho lavorato su me stesso, faccio le mie corse”. Queste dichiarazioni dimostrano la grande professionalità del calciatore, che continua ad impegnarsi al massimo per migliorare le proprie prestazioni.
L’impegno con la Nazionale
Infine, Hysaj ha sottolineato l’importanza di dare il massimo quando viene convocato in Nazionale: “La normalità non è la stessa partita, ma cerco di fare il meglio che posso quando arrivo in Nazionale”. Queste parole dimostrano il grande attacco del calciatore alla maglia della sua Nazionale e la sua voglia di rappresentare al meglio il suo Paese.



