A Formello, si riposano Patric e Pedro durante l’allenamento della Lazio: le novità

Ultime News

Moviola Lazio, solito copione: l’Udinese punge e Davis manda Sarri su tutte le furie. Quanto durerà il silenzio?

#Lazio vs Udinese: il gol di Davis infiamma l'Olimpico! Ancora...

Hernanes contro il VAR dopo Udinese-Lazio: “Regolamento da rivedere, così non va”

#LazioInFuria: Il VAR di nuovo sotto accusa dopo il...
PUBBLICITA
PUBBLICITA

Allenamento Lazio: Doppia seduta in programma

La Lazio di mister Baroni continua la preparazione con una doppia seduta di allenamento prevista per oggi. Sul campo, l’impegno resta alto, mentre alcuni giocatori risultano assenti a causa di varie motivazioni.

Assenti Pedro e Patric

Tra gli assenti della giornata, Pedro e Patric non hanno preso parte all’allenamento. Le loro condizioni e i motivi dell’assenza non sono stati specificati, ma la loro mancanza si nota nell’economia delle sedute odierne.

Giocatori impegnati con le Nazionali

Oltre agli assenti per motivi personali, diversi giocatori della Lazio sono attualmente impegnati con le rispettive Nazionali. Questo scenario offre l’opportunità a mister Baroni di testare alternative e soluzioni tattiche con i presenti, continuando a lavorare sulla preparazione generale della squadra.

L’allenamento continua senza sosta per la Lazio, mentre lo staff tecnico mantiene il focus sulle prossime sfide, adattandosi alle situazioni impreviste come le assenze di alcuni calciatori.