PUBBLICITA

La nota della Lazio a difesa dei suoi tifosi contro il sindaco di Amsterdam

LAZIO NEWS

LEGGI ANCHE

A

lla lazio non va proprio giù l’ennesima ingiustizia ai danni dei suoi tifosi che dopo aver acquistato il biglietto della partita Ajax Lazio, e prenotato voli e alberghi, saranno costretti, per meglio dire obbligati, a rimanere a casa non seguendo la propria squadra del cuore in Olanda per la gara di Europa League.

Dopo la lettera inquietante inviata alla Lazio il 26 novembre non si è fatta attendere la risposta della Società Sportiva Lazio.

In una nota ufficiale la lazio, nella qualita del suo presidente Claudio Lotito, esprime tutto il suo disappunto verso la decisione del sindaco di Amsterdam di vietare a soli 7 giorni dalla gara Ajax Lazio, la trasferta ai tifosi della Lazio.

Nonostante la lazio sia fra le primissime dell’Europa League sarà costretta a giocare contro l’Ajax senza i suoi tifosi e tutto ciò potrebbe compromettere anche il risultato finale, con una decisione che, eventualmente, andava presa quando furono organizzati i gironi della competizione europea e non a sette giorni dalla gara.

I tifosi promettono una causa civile per il rimborso di tutte le spese e la società con questa nota ufficiale dimostra di essere vicinissima a tutta la comunità dei tifosi della Lazio.

Bene così. Uniti fino alla vittoria!

RIPRODUZIONE RISERVATA

FONTE VERIFICATA

ULTIM'ORA LAZIO NEWS