Lazio Bologna: Marco Baroni non terrà conferenza stampa

Ultime News

Calciomercato Lazio, Abbate taglia corto: Lucca e Casadei non convincono Sarri, servono certezze!

#Calciomercato in casa Lazio: tra sogni e necessità, ecco...

Lazio-Napoli, l’Olimpico s’infuoca per il primo big match del 2026: previsto pubblico da capogiro per la 18a giornata

#LazioNapoli: Tutti all'Olimpico per il primo grande confronto del...
PUBBLICITA
PUBBLICITA

La partita tra Lazio e Bologna, prevista per domenica, si svolgerà senza la consueta conferenza stampa pre-gara dell’allenatore dei biancocelesti, Marco Baroni. L’incontro promette di essere uno dei momenti salienti del weekend calcistico, con entrambe le squadre pronte a dare il massimo sul campo.

Lazio in cerca di conferme

La Lazio scenderà in campo con l’obiettivo di consolidare i recenti progressi mostrati nelle ultime uscite. La squadra ha lavorato intensivamente in settimana per prepararsi alla sfida contro il Bologna, una compagine forte e organizzata. Senza la conferenza stampa di Baroni, i tifosi attenderanno con ansia l’annuncio della formazione titolare e le strategie che verranno adottate.

Bologna alla ricerca di punti

Anche il Bologna si presenterà all’Olimpico determinato a conquistare punti preziosi. La squadra allenata da Sinisa Mihajlović ha mostrato un buon calcio nelle ultime settimane e cercherà di mettere in difficoltà i biancocelesti con un gioco aggressivo e ben orchestrato. Gli occhi saranno puntati sui giocatori chiave, che potrebbero fare la differenza in un match che si preannuncia equilibrato e avvincente.