La Lazio ha goduto del primo dei due giorni di riposo concessi da Baroni, con l’anno 2024 che non si è ancora concluso per i biancocelesti. La squadra tornerà in campo domattina per l’ultima sessione di allenamento dell’anno solare, che sarà anche la prima in preparazione al derby di domenica sera contro la Roma. Il match rappresenta la chiusura di un girone di andata quasi impeccabile per la Lazio.
Baroni pianifica le sue mosse con un certo sollievo, grazie alla presenza non compromessa di Gila e Isaksen, che eviteranno squalifiche.Potrebbe interessarti
Cancellieri da record: come mai è nella stessa lista di Soulé e Roma? Pura coincidenza o altro?
Infermeria in delirio: nuova strategia per vincere senza giocatori in campo
Gravina e il miraggio del secondo stadio a Roma per Euro 2032: missione impossibile?
Lazio-Juventus: L’ultima resistenza della Curva Maestrelli? Biglietti in libera vendita!
Anche Lazzari appare in recupero, nonostante un fastidio muscolare che gli esami hanno fortunatamente circoscritto. La situazione è più complessa per altri infortunati: Vecino sarà assente ancora per diverse settimane.
Noslin, visto per l’ultima volta con le stampelle venerdì, e Pedro, che dopo il match contro l’Atalanta ha espresso un cauto “Speriamo”, restano in dubbio. Pedro, salvo sorprese da Formello, salterà probabilmente il derby e potrebbe rientrare per le sfide contro Como e Verona.