La Roma ha subito una sconfitta in trasferta al Sinigaglia contro il Como, offrendo una prestazione che ha suscitato reazioni contrastanti. Il tecnico della squadra giallorossa ha rilasciato dichiarazioni post gara, analizzando la partita e i momenti chiave del match.
“Abbiamo commesso errori che non possiamo permetterci in partite così importanti” ha dichiarato l’allenatore, evidenziando le lacune difensive che hanno permesso agli avversari di trovare facilmente la via della rete.Potrebbe interessarti
Lazio-Juve: Sarri senza Tavares! Ecco le nuove mosse per dominare l’Olimpico domenica
Flachi dice la sua: Lazio sorprendente! Milan, Napoli e Inter da scudetto, Juve in affanno.
Serie A: Marchisio punge sulla qualità, ma crede in Tudor! Una riflessione tra il riequilibrio e il sostegno, vedremo chi avrà ragione.
Marchetti sul passato: “Con la Lazio emozioni uniche, ma riparto dal calcio? 26 maggio indimenticabile, quella parata è arte pura!”
Sebbene la Roma abbia cercato di recuperare nel secondo tempo, il tecnico ha riconosciuto che non è riuscita a imporsi sul piano del gioco. “Dobbiamo migliorare la nostra mentalità e affrontare le sfide con un atteggiamento diverso. La prestazione di questa sera non è all’altezza delle nostre aspettative”.
Questo risultato rappresenta una battuta d’arresto per la Roma, che dovrà lavorare duramente in vista dei prossimi impegni per risollevare il morale della squadra e recuperare punti in classifica.


