Lazio Belahyane, trattativa smentita da Fabiani: verità o strategia? Cosa filtra

Ultime News

Gila lo spagnolo audace: “Obiettivo Europa o nulla per la Lazio”

Mario Gila svela gli obiettivi della Lazio per la...

Sarri snobba i giovani: Lazio scommette sui senatori per il ritorno in Champions

La Lazio scommette sui veterani per una rinascita sorprendenteÈ...

Lazio, Lotito si gioca il podio: abbonamenti sfondano quota 28.000 e i rivali tremano

Lazio in rampa di lancio verso i 30.000 abbonamenti:...
PUBBLICITA

Il direttore sportivo della Lazio ha ufficialmente smentito le voci di una trattativa in corso con il centrocampista Belahyane, affermando che non ci sono stati contatti tra le parti. La dichiarazione arriva in risposta alle recenti speculazioni che hanno alimentato il mercato.

Le strategie della Lazio

La posizione della società biancoceleste appare chiara: concentrarsi sugli attuali membri della rosa. Nonostante le numerose voci circolate nelle ultime settimane, il direttore sportivo ha voluto fare chiarezza sul fatto che, al momento, nessun trasferimento coinvolgente Belahyane è in programma.

L’evoluzione del mercato

Con l’apertura della finestra di mercato, l’attenzione si sposta su come la Lazio intenderà muoversi per potenziare la squadra senza stravolgerne l’attuale assetto. Le prossime settimane saranno decisive per verificare eventuali cambiamenti nella strategia di trasferimento del club.

L’annuncio del direttore sportivo rappresenta una battuta d’arresto importante per i rumors di mercato, segnando un punto fermo nelle trattative della Lazio.

Articolo pubblicato da Redazione il giorno 6 Dicembre 2024 11:12