Nel match tra Lazio e Atalanta terminato in pareggio, Nicolò Rovella ha espresso le sue sensazioni al termine della partita.
Le parole del giocatore
«C’è un po’ di delusione per il risultato», ha dichiarato Rovella, sottolineando che con un po’ di attenzione in più il risultato avrebbe potuto prendere una piega diversa.Potrebbe interessarti
Lazio, Giordano: “San Siro? La vittoria è possibile, basta non fallire. Guendouzi, ascoltami bene…”
Agostinelli sicuro: “I nerazzurri sono rocciosi, ma i biancocelesti sanno come colpirli!”
Lazio pronta a sfidare l’Inter: Sarri punta tutto sui suoi titolari, ma Romagnoli e un altro big restano in forse!
Sarri in allerta: sei laziali convocati in Nazionale. Ecco la lista!
Prestazione in campo
La partita è stata caratterizzata da una grande intensità e competitività, con entrambe le squadre impegnate a trovare la vittoria fino all’ultimo minuto. La Lazio è apparsa determinata e ben organizzata, anche se non è riuscita a concretizzare al meglio le occasioni create.
Rovella, con il suo intervento, ha cercato di sintetizzare in poche parole lo stato d’animo della squadra e la necessità di migliorare alcuni aspetti per proseguire al meglio nel campionato.



