Il campionato della Lazio Women è in pausa, ma il mercato invernale si avvicina rapidamente. Le biancocelesti potrebbero approfittare di questa finestra per rafforzare la squadra in vista della seconda metà di stagione. Tuttavia, una notizia sorprende i tifosi: Giusy Moraca ha annunciato il suo addio alla squadra capitolina, scelta dettata dal ridotto impiego nell’attuale stagione di Serie A.
Contributo fondamentale nella promozione della scorsa stagione, Moraca ha condiviso il suo messaggio di congedo attraverso i social: “Cara Lazio, in questi due anni e mezzo ho vissuto un sogno bellissimo e non dimenticherò nemmeno un minuto delle tante gare giocate con questa maglia, da me tanto amata. Non c’è tristezza in me: vado via con un grande sorriso, perché mi ritengo doppiamente fortunata per aver giocato in questa fantastica squadra.”
Continua ringraziando tutte le persone che l’hanno sostenuta: “Voglio abbracciare idealmente tutte le persone per la fiducia, l’affetto e il sostegno che mi hanno dato, e per questo voglio dire grazie perché non dimenticherò mai le emozioni vissute dal primo all’ultimo giorno.Potrebbe interessarti
Lazio: Lotito alza la voce! Vertice a Formello per risolvere il caos infortuni e mercato. Sarri lancia messaggi chiari.
Arbitri e var? Torna il solito caos! Lazio di nuovo colpita da decisioni discutibili. È ora di mettere ordine!
Lazio-Juve, De Paola: «Questa Juve è senza qualità. Da cinque anni sembra non saper più fare il salto di qualità…»
Zarate, il ritorno che non brillò: l’incantesimo laziale si era spezzato dopo l’Inter.
La calciatrice esprime profonda gratitudine verso la società: “GRAZIE lo dico alla società, formata da tutte quelle persone semplici che hanno fatto di tutto per farci stare il meglio possibile, amando quei colori e per avermi trasmesso sempre la massima fiducia.”
Accettando che anche i grandi legami possono concludersi, Moraca conclude con affetto: “Ma come sappiamo, a volte, anche i grandi amori finiscono. Non smetterò mai di ringraziarti, per avermi fatta rinascere, per avermi dato tanto… Lazio, io tiferò sempre per te e ti auguro sempre il meglio. ‘Me batte er core'”.


