Calciomercato Lazio
All-in su Cesare Casadei: l’ex primavera Inter è ormai il nome più caldo in orbita Lazio. La priorità del DS Fabiani continua a essere quella di trovare un centrocampista in prestito gratuito (per aggirare i paletti imposti dal famigerato Indice di Liquidità in caso non dovesse arrivare una cessione, Basic in primis) e la candidatura del 22enne del Chelsea sembra accontentare le esigenze finanziarie e quelle tattiche di Mr. Baroni.
La volontà del giocatore di abbracciare la causa biancoceleste potrebbe risultare fondamentale per sbaragliare la concorrenza del Torino, mentre manca ancora da limare qualche dettaglio per quanto riguarda la formula dell’operazione con il club londinese.Potrebbe interessarti
Calciomercato Lazio, Il Messaggero sgancia la bomba: Insigne si può fare, ma ad una condizione
Calciomercato Lazio, spunta quel clamoroso retroscena su Pedro: era vicinissimo a quel club
Lazio, Sarri polemico riguardo il calciomercato: le parole
Calciomercato Lazio, Sarri rivuole Insigne a tutti i costi: ecco quali mosse aspettarsi
C’è preoccupazione, a Formello, intorno alle condizioni di Patric, che rischia di saltare il resto della stagione. In caso dovesse operarsi, gli uomini di mercato biancocelesti sono pronti a trovare un sostituto: Mosquera del Siviglia e Renato Veiga del Chelsea (su cui c’è da registrare l’interesse anche della Juventus) rimangono i nomi monitorati.
Simone Diamanti
RIPRODUZIONE RISERVATA