Basic Lazio, la verità sull’interesse dalla Spagna: stato attuale della sua cessione

Ultime News

Calciomercato Lazio: quelle clausole infernali finalmente evaporate, biancocelesti liberi!

Doppio sospiro di sollievo per la Lazio: clausole rescissorie...

Galatasaray-Lazio: Tifosi in delirio, quanti riempiranno lo stadio in questa bolgia infernale?

Amichevole Galatasaray-Lazio: Bolgia sugli spalti! Quanto pubblico infuocato al...

Galatasaray si pavoneggia con i nuovi acquisti in uno show pre-partita contro la Lazio

Galatasaray contro Lazio: Uno spettacolo stellare attende i tifosi...
PUBBLICITA

Nel cuore del mercato calcistico, l’attenzione è tutta per il futuro di Basic, giocatore di talento della Lazio. Con l’avvicinarsi della sessione estiva di trasferimenti, le voci sul possibile interesse della Spagna si fanno sempre più insistenti. Ecco il punto della situazione riguardo alla possibile cessione del calciatore biancoceleste.

Interesse dalla Spagna

Fonti vicine alla società confermano che alcune squadre in Spagna stanno osservando da vicino il profilo di Basic, considerato un rinforzo ideale per il centrocampo. Sebbene non siano stati ancora annunciati accordi ufficiali, ‘l’interesse sembra reale e concreto’.

Situazione attuale

Attualmente, nessuna offerta ufficiale è stata recapitata alla Lazio, ma il club rimane vigile. La dirigenza sta valutando tutte le opzioni per il futuro del giocatore, cercando di capire quale possa essere la scelta più vantaggiosa sia dal punto di vista sportivo che finanziario.

Si attende ora la risposta degli interessati, in quello che si preannuncia essere un mercato estivo ricco di colpi di scena. Le prossime settimane saranno determinanti per capire il destino di Basic e se sarà destinato a calcare i campi della Liga spagnola.

Articolo pubblicato da Redazione il giorno 8 Gennaio 2025 10:24