Calciomercato Lazio, Tutto su Casadei per Lotito e Fabiani

PUBBLICITA

Ultime News

Lazio brilla: l’opinionista ci riprova, ma noi rispondiamo sul campo!

#ForzaLazio Crescita evidente: questa squadra sta spiccando il volo!...

Troppi guai in casa Lazio: tra Nazionali e acciacchi, mister Sarri costretto agli straordinari per rimettere in piedi la squadra!

#LazioNews #ForzaLazio Infortuni biancocelesti: la pausa nazionali diventa cruciale...

Sarri testardo, ma finalmente apre gli occhi: la Lazio non cambia e i risultati parlano chiaro.

#ForzaLazio #CommentiBiancocelesti 'Sarri è un testone, meno male che ha...
Serie A — Dashboard
Classifica, prossimi e ultimi risultati, in un’unica card.
2025/26Live

Calciomercato Lazio.

Il Torino molla Casadei e vira sull’ex Napoli Elmas : è questa la notizia di oggi per il mercato della Lazio.

L’ultima offerta biancoceleste, 13 milioni + 2 di bonus e un’ampia percentuale garantita sulla prossima cessione, avrebbe superato in maniera definitiva la concorrenza granata nella corsa all’ex primavera dell’Inter. Per questo, gli uomini di mercato di Cairo avrebbero rivolto le proprie attenzioni sul macedone del Lipsia, anche lui a inizio mercato accostato alla Lazio.

Tra il club capitolino e il Chelsea c’è ancora da trattare sulla formula del trasferimento, l’avvicinarsi della deadline del calciomercato favorisce i biancocelesti facendo leva sulla necessità dei Blues di liberarsi del cartellino del centrocampista 21enne.

Potrebbe interessarti

Leggi di più suCalciomercato

Calciomercato Lazio – Le altre piste possibili

Sullo sfondo, rimangono le candidature di Tessmann del Lione, Belahyane del Verona e Fazzini dell’Empoli. Tutte le trattative verrebbero agevolate dalle uscite di Castrovilli e Basic, quest’ultimo int trattativa per il ritorno in patria all’Hajduk Spalato

Isaksen, inoltre, sarebbe al centro di uno trattativa tra Lazio e Napoli, con Cyril Ngonge che potrebbe effettuare il percorso inverso: Lotito chiede un conguaglio economico a suo favore, mentre a Napoli preferirebbero uno scambio alla pari. Pare tramontata, invece, la pista che avvicinava Zaccagni ai partenopei.

Veiga, nonostante il forte interesse della Juventus, rimane in testa per il reparto difensivo: dall’Inghilterra rimbalza la voce di una Lazio interessata al trasferimento a titolo definitivo, anche se il famigerato indice di liquidità non permetterebbe questa spesa. Più indietro Faes del Leicester, Mosquera del Valencia e Ghilardi del Verona.

Simone Diamanti

Ultime Notizie
5 Novembre 2025 - 00:20 — Ultima alle 00:20