Notizie live

Calciomercato Lazio, vicina la chiusura per il colpo a centrocampo

Calciomercato Lazio, vicina la chiusura per un colpo

Sembrava ormai fatta per l'approdo in biancoceleste di Giovanni Fabbian, centrocampista del Bologna, che sarebbe dovuto arrivare nella Capitale al posto di Cesare Casadei, giovane centrocampista del Chelsea da tempo seguito dalla Lazio. Nell'ultimo periodo sono stati molteplici i contatti tra le due società che però non hanno mai trovato un accordo. Tuttavia, nelle ultime ore, è arrivato un tweet di Fabrizio Romano che ha cambiato tutto.

Casadei Lazio

Secondo il noto giornalista italiano, la trattativa tra il Chelsea e la Lazio per il giovane italiano è in dirittura d'arrivo. Il club londinese sembrerebbe aver accettato la proposta della Lazio di 13 milioni (bonus compresi) e una percentuale tra il 30-35% sulla futura rivendita. Sono stati superati anche tutti gli ostacoli tra la dirigenza biancoceleste e l'entourage del calciatore.

Casadei è pronto a firmare un contratto fino al 2030 con ingaggio a salire che, nell'ultimo anno di contratto, toccherà il milione e mezzo di euro. Si attendono gli ultimi passaggi burocratici per fissare le visite mediche.

Biografia autore

Redazione Laziochannel

Siamo la redazione. Sembra un account astratto ma possiamo assicurarvi che è sempre un umano a scrivere questi articoli, anzi più di uno ed è per questo usiamo questo account. Per conoscere la nostra Redazione visita la pagina "Redazione" sopra nel menù, o in fondo..Buona lettura!

Condividi

Cambia impostazioni privacy