Compleanno Romagnoli, il difensore spegne 30 candeline: gli auguri della Lazio

Ultime News

Inter batte Monza ai rigori: i nerazzurri sudano per una vittoria sofferta!

Amichevole da brividi: Monza e Inter si sfidano in...

Donnarumma molla il PSG? La Francia spara la bomba: il portiere italiano cambia aria in grande stile!

Bomba di calciomercato: Donnarumma lascia il PSG e il...

Donnarumma non si trattiene: la verità spietata sul suo addio alla Nazionale

Frattura totale tra Donnarumma e il PSG: cosa succederà...
PUBBLICITA

La Lazio celebra un giorno speciale, con il difensore leader della squadra che festeggia un importante traguardo personale. Alessio Romagnoli spegne oggi 30 candeline e, per l’occasione, il club biancoceleste ha voluto rendere omaggio al suo numero 13 con un messaggio affettuoso.

Un compleanno speciale

‘Alessio Romagnoli’, icona della difesa laziale, ha ricevuto gli auguri più calorosi dalla società. ‘Gli auguri della Lazio’ sono arrivati puntuali, testimoniando l’importanza del giocatore all’interno dello spogliatoio e sul campo.

La festa biancoceleste

L’evento è stato celebrato anche attraverso i canali social del club. La Lazio ha condiviso una ‘FOTO’ dedicata al difensore, sottolineando il legame speciale che unisce Romagnoli alla squadra capitolina. Attraverso immagini suggestive, la società ha desiderato esprimere tutto il proprio affetto e rispetto per il giocatore che è diventato uno dei simboli della difesa laziale.

Un compleanno indimenticabile per Romagnoli, che continua a essere una colonna portante per la Lazio, sia in campo che fuori.

Articolo pubblicato da Redazione il giorno 12 Gennaio 2025 10:46